Cronaca

Tragedia a Sampierdarena, giovane madre si getta nella tromba delle scale

via avio sampierdarena
Foto d'archivio

Sampierdarena. Tragedia questa mattina in un condominio di Sampierdarena. Verso le 7 circa, in Via Molteni, una giovane donna di 33 anni, si è suicidata gettandosi dal quinto piano nella tromba delle scale del proprio palazzo.

La donna aveva trascorso la notte con il proprio marito e la figlioletta di quattro mesi, presenti in casa al momento del fatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e personale sanitario del 118. Purtroppo non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La donna ha lasciato ai propri cari una lettera di scuse per il gesto, presumibilmente dovuto a depressione post-partum.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.