Cronaca

Terzo Valico, a Ceranesi iniziano le demolizioni: presidio permanente No Tav e corteo

corteo no tav no terzo valico 17 novembre 2012
Foto d'archivio

Ceranesi. Iniziano i lavori per la realizzazione del Terzo Valico nel Comune di Ceranesi. La Provincia di Genova dispone infatti l’interdizione della circolazione veicolare, continuativamente dal 2 al 6 maggio, lungo la strada provinciale 4 dei Piani di Praglia, tra il km 2,5 e il km 3, in corrispondenza del ponte delle Ferriere.

La chiusura servirà per consentire i lavori di demolizione di edifici in via Bartolomeo Parodi, dal civ. 85 al civ. 107, interventi che saranno eseguiti da Cociv.

Il movimento ValVerde No Tav sarà presente con un presidio permanente per tutto l’arco dei lavori. “Saremo davanti alla Ferriera con tutti coloro con non vorranno rassegnarsi”. Il 3 maggio, alle 14, si svolgerà anche un corteo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.