Quantcast

Shopinn Brugnato 5Terre: domani boutiques aperte dalle ore 10 alle 20

Brugnato. Apriranno domani alle ore 10 le boutiques di SHOPINN BRUGNATO 5TERRE, il primo village che coniuga shopping con turismo e arte: qui, in un’offerta unica nel panorama nazionale, le eccellenze del made in Italy e internazionali convivono con antichi mestieri artigianali, l’enogastronomia locale, l’alta qualità sartoriale italiana, il benessere e il tempo libero.

Inoltre domani, alle ore 9.30, il Presidente della Regione Liguria sarà in visita a Shopinn, per portare il saluto della Regione a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e a coloro che da domani saranno al lavoro presso lo shopping village.

Sarà una giornata di festa tra shopping, musica e divertimenti. Dalle ore 10 fino alle 20 si potranno fare acquisti nelle boutiques, dove si potrà trovare un vasto assortimento dei migliori brand di abbigliamento per uomo e donna, sportwear, calzature, accessori, casalinghi, arredamento e design.

In previsione del grande afflusso di visitatori, domani e domenica saranno disponibili parcheggi gratuiti anche al di fuori delle aree dedicate intorno al village. Navette gratuite collegheranno questi parcheggi al village. Le indicazioni per le aree di parcheggio supplementari saranno date sul posto da personale dedicato e apposita cartellonistica.

Durante la mattinata, gli ospiti potranno “lasciare il segno” su un wall di benvenuto, che sarà realizzato insieme a writers professionisti. Saranno aperti al pubblico per l’intera giornata la mostra “Made with Love”, con le opere di Giuliano Tomaino, e l’adiacente “Factory”, un progetto dello stesso Tomaino finalizzato alla promozione di artisti. I primi artisti le cui opere saranno ospitate dalla Factory saranno Cristina Balsotti, Paolo Fiorellini, Sandro del Pistoia, Francesco Ricci, Stefano Lanzardo, Claudia Guastini.

Il pomeriggio di _Shopinn_ sarà on air, in diretta nazionale su radio Italia: la speaker Gabriella Capizzi racconterà la giornata, con interventi e interviste al pubblico presente. Seguirà un momento di musica e animazione, con il Juke Box di Radio Italia. Una giornata all’insegna della musica con le avenue di Shopinn animate dai concerti itineranti delle street band Fantomatik Orchestra e Magicaboola Brass Band. Nel pomeriggio la piazza principale ospiterà un concerto dell’Ensemble symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

I più piccoli potranno divertirsi con la mascotte di Shopinn e giocare con cavalli e pony nel ‘Pony Park’. Sabato e domenica, dalle 10 alle 19, sarà a disposizione degli ospiti un trenino che collegherà lo shopping village con lo storico borgo di Brugnato. A partire dalla prossima settimana, visitando il sito Internet www.shopinnbrugnato5terre.it e la pagina Facebook dello shopping center si potrà rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte promozionali e commerciali delle boutiques.