Cronaca

Sestri Levante: molesta titolare e dipendenti di un hotel, poi distrugge i mobili e aggredisce i carabinieri

Carabinieri

Sestri Levante. In evidente stato di alterazione alcolica, ha incominciato a molestare la titolare e le dipendenti di un hotel in piazza Bo e poi, non contento, ha iniziato a danneggiare gli arredamenti della struttura alberghiera.

Poco dopo un equipaggio dell’aliquota Radiomobile, durante la fase dell’identificazione, è stato aggredito dall’uomo, bloccato dopo una breve colluttazione. Il 30enne siciliano è stato arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.