Cronaca

Serra Riccò, ubriaco investe pedone: 18enne all’ospedale

villa scassi

Serra Riccò. E’ stato questione di un attimo e un giovane pedone è finito sotto le ruote di una macchina. Il fatto è accaduto ieri sera a Serra Riccò, dove subito sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri di Campomorone, che poco dopo si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Villa Scassi”.

Il 18enne investito ha riportato varie fratture, ma per fortuna non è in pericolo di vita, mentre l’automobilista, un genovese di 42 anni, è stato sottoposto al test alcolemico ed è risultato positivo. L’uomo è quindi stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.