Cronaca

Serial killer evaso, interrogatorio a Marassi: Gagliano non risponde al gip

serial killer, bartolomeo gagliano

Genova. È stato interrogato questa mattina nel carcere di Marassi dal gip Adriana Petri ma si è avvalso della facoltà di non rispondere Bartolomeo Gagliano, il serial killer evaso a dicembre dalla casa circondariale di Genova dopo un permesso premio.

L’uomo, estradato ieri dalla Francia deve rispondere di evasione, sequestro di persona e porto abusivo di armi. Gagliano non ha nemmeno voluto dichiarare le proprie generalità, per cui il gip trasmetterà gli atti alla procura di Genova. La prossima settimana Gagliano potrebbe essere interrogato dal pm Alberto Landolfi, titolare del fascicolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.