Cronaca

Sampierdarena, cede asfalto: camion Amiu incastrato in via La Spezia

Sampierdarena. Un camion dell’Amiu è “sprofondato” nell’asfalto in via La Spezia, nel quartiere genovese di Sampierdarena. L’incidente si è verificato in mattinata nella traversa di via Cantore, come testimoniato sul gruppo Facebook Noi di Sampierdarena, da Michele Colnaghi (foto).

Ignote, per il momento, le cause del cedimento. Secondo quanto raccontato dagli abitanti, la strada ha già ceduto qualche mese fa. Sotto via La Spezia passa un ruscello, ricordo della valle che un tempo era Sampierdarena.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale. I vigili del fuoco hanno attivato la squadra per le operazioni di rimozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.