Cronaca

Sampierdarena, allarme per una rissa. Denunciata una 25enne

via sampierdarena notte

Sampierdarena. Una rissa tra stranieri, da via Sampierdarena a piazza Montano, era stata segnalata ieri sera alla polizia da alcuni cittadini. Al momento dell’arrivo delle volanti, però, nei luoghi indicati non c’era più nessuno.

Alcuni agenti hanno poi fermato un individuo per un controllo, ma sono stati subito aggrediti da una donna, evidentemente una conoscente dell’uomo che, rivolgendosi con fare sempre più minaccioso, li ha insultati e minacciati ripetutamente.

Ogni tentativo di riportare alla calma la donna, una cittadina nigeriana di 25 anni, è risultato vano: alla fine è stata portata in Questura dove è stata denunciata per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.