Sampdoria, ripresa dopo le feste di Pasqua. Slitta ancora la firma di Mihajlovic

mihajlovic sampdoria

Genova. Appuntamento al Mugnini di Bogliasco alle 16 di oggi per la Sampdoria di Mihajlovic, che riprende gli allenamenti dopo due giorni riposo in occasione delle festività di Pasqua.

Rimangono da valutare le condizioni di numerosi infortunati, ma a tenere banco è sempre il tecnico serbo e la questione del suo rinnovo contrattuale.

La firma di Mihajlovic è slittata ancora e al momento attuale non è stata ancora stabilita una data ufficiale per l’incontro con la società. Probabile che la questione si trascini almeno fino alla prossima settimana. Intanto domattina si terrà l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio dell’anno solare 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.