Sampdoria-Mihajlovic: incontro a tre con Braida prima di Catania? Sirene tedesche per Gabbiadini

mihajlovic sampdoria
Foto d'archivio

Genova. Se calcisticamente il più è fatto, la stagione della Sampdoria non potrà dirsi conclusa fino all’atteso rinnovo del tecnico Sinisa Mihajlovic. Tecnicamente il mister blucerchiato, ottenendo la salvezza, si è guadagnato automaticamente un rinnovo del contratto per un’ulteriore stagione, ma, visti i buoni risultati della squadra, il nuovo accordo tra le parti dovrà basarsi su altri presupposti. Mihajlovic, è noto, chiede uno sforzo alla società e soprattutto investimenti mirati per potenziare la rosa.

Le parti dovrebbero incontrarsi presto, forse prestissimo, già prima di Catania, prossima sfida per la Sampdoria. Con ogni probabilità, poi, potrebbe essere presente anche il nuovo Direttore Generale Ariedo Braida.

Intanto si parla anche di calciomercato: il Werder Brema sarebbe interessato ai nomi di due giovani attaccanti della Serie A, il blucerchiato Manolo Gabbiadini e Domenico Berardi in forza al Sassuolo. Niente di concreto, al momento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.