Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Maxi Lopez: “Europa League? E’ dura, ma ce la giochiamo”

Più informazioni su

Genova. Futuro. Quello prossimo, che parla di sfida alla Lazio. Quello della stagione, con la salvezza conquistata e il sogno dell’Europa. E poi quello personale. Maxi Lopez, attaccante della Sampdoria, a tutto campo.

Si inizia dalla sfida ai biancocelesti, domenica all’ora di pranzo: “La Lazio è una squadra difficile, però si può fare. Si può fare perché in questo momento la Samp ha una forma importante, raccoglie punti su tutti i campi quindi sarà una bella sfida”.

Si passa poi all’Europa League. “A me piace lottare per le cose importanti, noi – ha continuato Maxi Lopez – dobbiamo fare bene queste ultime sette-otto partite e cercare di raccogliere tutti i punti che ci sono in palio. La cosa importante è che noi andremo a giocarcela e a cercare di vincere. Possiamo farlo, non farei un pronostico però visto come è la squadra in forma possiamo lottare per tutto quello che vogliamo”.

A fine stagione si dovrà discutere anche del futuro dell’attaccante, in cerca del riscatto del cartellino da parte della società blucerchiata. “Ci tengo tanto, sto cercando di dare il massimo e fare del mio meglio per restare in questa piazza”.