Sampdoria, Maxi Lopez: “Europa League? E’ dura, ma ce la giochiamo”

maxi lopez

Genova. Futuro. Quello prossimo, che parla di sfida alla Lazio. Quello della stagione, con la salvezza conquistata e il sogno dell’Europa. E poi quello personale. Maxi Lopez, attaccante della Sampdoria, a tutto campo.

Si inizia dalla sfida ai biancocelesti, domenica all’ora di pranzo: “La Lazio è una squadra difficile, però si può fare. Si può fare perché in questo momento la Samp ha una forma importante, raccoglie punti su tutti i campi quindi sarà una bella sfida”.

Si passa poi all’Europa League. “A me piace lottare per le cose importanti, noi – ha continuato Maxi Lopez – dobbiamo fare bene queste ultime sette-otto partite e cercare di raccogliere tutti i punti che ci sono in palio. La cosa importante è che noi andremo a giocarcela e a cercare di vincere. Possiamo farlo, non farei un pronostico però visto come è la squadra in forma possiamo lottare per tutto quello che vogliamo”.

A fine stagione si dovrà discutere anche del futuro dell’attaccante, in cerca del riscatto del cartellino da parte della società blucerchiata. “Ci tengo tanto, sto cercando di dare il massimo e fare del mio meglio per restare in questa piazza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.