Sampdoria calciomercato: Okaka piace in Turchia, Mustafi in Germania

sampdoria

Genova. Complice il campionato di serie A quasi terminato, si torna a parlare di calciomercato. Per la Sampdoria tengono banco Okaka e Mustafi.

L’attaccante, arrivato a Genova in uno scambio che a gennaio ha visto andare a Parma Nicola Pozzi, è nel mirino degli osservatori internazionali. Il giocatore, valutato dalla Samp tra i 7 e gli 8 milioni di euro, sembra infatti piacere moltissimo a Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray.

Mustafi, invece, piace in Germania. Sarebbe il Borussia Monchengladbach ad aver messo gli occhi sul difensore della Sampdoria. Al momento però non risultano contatti tra le parti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.