Sport

Rugby, Under 14: i convocati per la rappresentativa ligure

sport

Genova. Giovedì 1 maggio, al campo sportivo “Walter Beltrametti” di Piacenza, è in programma il 6° “Memorial Dadati – Trofeo Paolo Rossi”, 5° “Premio Provincia di Piacenza”, torneo giovanile internazionale dedicato agli Under 14.

Alla gara, che inizierà alle ore 11, è stata invitata anche la rappresentativa regionale della Liguria, che avrà come responsabili tecnici Francesco Bernardini ed Ulisse Becher (commissario tecnico regionale Fir). Tra gli avversari spiccano le presenze delle selezioni regionali di Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte e tutte le province dell’Emilia Romagna.

Questi gli atleti che rappresentaranno la Liguria: Vimercati, Ferrari, Poggi, Odone, Anselmi, Barone (Genova Rugby), Romano, Matulli, Prampi, Bocchino, Fossa, Macchiavello, Chiapolino (Pro Recco), Mazzanti (R.C. Spezia), Bilardi, Ortoneda e Piccolo (Province dell’Ovest), Mitolo e Hurjui (Salesiani Vallecrosia), Noceto (Peterlin Valleggia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.