Cronaca

Rossiglione, anziana immobilizzata e rapinata: arrestati i due malviventi

auto carabinieri

Rossiglione. Sono stati arrestati dai carabinieri, dopo una caccia all’uomo cui hanno partecipato anche alcuni residenti, i due uomini che stamani con il volto travisato da un passamontagna, sono entrati nella casa di una anziana donna di Rossiglione, per poi legarla e derubarla.

Il cruento colpo non era andato però a buon segno. A interrompere i due malviventi era stato il figlio della 80enne. Rientrato in casa l’uomo si era trovato davanti i rapinatori: ne era nata una colluttazione e i due erano fuggiti. I responsabili della rapina sarebbero due giovani nordafricani, noti in zona come venditori ambulanti. I malviventi sono stati arrestati a poca distanza dall’abitazione dell’anziana che volevano rapinare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.