Riva Trigoso, Fincantieri commemora la liberazione. Il sindaco: “Da questa fabbrica diedero la vita per la Resistenza”

fincantieri riva, liberazione

Riva Trigoso. Oggi nel piazzale di Fincantieri Riva Trigoso, in occasione del 25 Aprile, si è tenuta la celebrazione per commemorare la Resistenza.

Oltre al Sindaco di Sestri Levante e all’Anpi, ha partecipato all’evento l’assessore Regionale Raffaella Paita. Durante la cerimonia è stato deposto un mazzo di fiori presso il cippo ai caduti.

“Con i lavoratori Fincantieri a ricordare quei ragazzi che 70 anni fa da questa fabbrica diedero vita alla Divisione Coduri per liberare il nostro territorio”, scrive il sindaco Roberta Ghio sulla sua pagina Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.