Quantcast
Politica

Rapallo, presentata la lista del Pd e inaugurato il point: Lunardon e Garibaldi al fianco di Capurro

Rapallo. Presentata la lista del Partito Democratico di Rapallo al fianco del candidato sindaco Armando Ezio Capurro e inaugurato il point. In prima linea il Segretario Regionale Giovanni Lunardon e il Segretario Provinciale Luca Garibaldi, che hanno voluto testimoniare come il Partito Democratico si stia radicando sempre di più nel Tigullio, sintomo di un chiaro “cambio di verso”, “grazie alla politica di rinnovamento attuata dal Presidente del Consiglio e leader del Partito Democratico Matteo Renzi e che è alla base del progetto politico del Candidato Sindaco Armando Ezio Capurro”, hanno dichiarato.

Oltre a Mauro Mele, anima storica del Partito Democratico di Rapallo, scendono in campo: Massimiliano Amantini, Alessio Bombino, Vittoria Canessa, Maria Dina De Mattei, Paolo Esteri, Aldo Enrico Fiori, Silvio Fontanelli, Elsa Fordiani, Giorgio Giovanni Gianello, Santina Imerese, Massimo Lagasco, Maria “detta Paola” Millesimo, Francesco Pelosi, Michele Perego e Michela Rossi.

Mauro Mele ha voluto sottolineare: “il Partito Democratico di Rapallo ha scelto di appoggiare con assoluta convinzione Armando Ezio Capurro, perchè è l’unico candidato sindaco capace di garantire a Rapallo quel rinnovamento che chiedono a gran voce i cittadini, attraverso un’amministrazione trasparente e competente, come dimostrato in questi 4 anni in Regione assieme al Partito Democratico”.