Cronaca

Pedofilia: abusa del nipotino della vicina di casa. Pensionato 70enne condannato a 4 anni

tribunale

Genova. Una violenza ripetuta quattro volte, tanti quanti gli anni di carcere a cui è stato condannato un pensionato di San Colombano Certenoli. L’uomo, che di anni ne ha 70, ha approfittato della
fiducia della vicina di casa e ha abusato del nipotino di cinque anni, costringendolo ad avere rapporti orali.

Oggi il gup Nadia Magrini lo ha per questo condannato a quattro anni e quattro mesi di carcere. L’uomo era un vicino di casa e amico della nonna del bimbo. La donna si occupava nel pomeriggio del nipotino mentre i genitori erano a lavoro.

Approfittando della fiducia della vicina di casa, aveva costretto il piccolo a subire le violenze. L’uomo è stato denunciato dopo essere stato scoperto dalla nonna della vittima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.