Quantcast

Pallanuoto, “Torneo Città di Bogliasco” Under 13: i risultati della prima giornata

Bogliasco. Prima giornata archiviata per il “Torneo Città di Bogliasco”, in programma alla piscina Vassallo fino a domani.

Una moltitudine di pallanuotisti e pallanuotiste ha colorato Bogliasco; con loro tecnici, accompagnatori, parenti. Gli atleti si sono divertiti, il pubblico ha tifato e gioito, incitando le proprie squadre, in modo sportivo e festoso.

Il momento più emozionante è stato quello della presentazione: sedici squadre, con indosso la maglietta ufficiale della manifestazione, hanno sfilato, occupando ogni spazio ai bordi della vasca.

Da emozione a commozione quando tutti insieme, pubblico compreso, hanno intonato l’inno d’Italia. L’organizzazione, già messa a dura prova nella fase di preparazione, ha continuato a dare il meglio: tempi rispettati, tutto come da copione.

I risultati di ieri:
Savona – Pescara 13-0
Bogliasco “A” – Vicenza 3-1
Emilia – Sportiva Sturla 4-3
Crocera Stadium – Monza 4-0
Potsdam – Bogliasco “B” 3-1
Vrutky – Bergamo 2-3
Biella – Imperia 5-6
Quinto – Velletri 4-3
Savona – Potsdam 8-1
Bogliasco “A” – Vrutky 5-1
Imperia – Emilia 5-4
Quinto – Crocera Stadium 5-2
Pescara – Bogliasco “B” 7-1
Bergamo – Vicenza 3-4
Sportiva Sturla – Biella 5-2
Monza – Velletri 2-4
Savona – Bogliasco “B” 13-1
Bogliasco “A” – Bergamo 6-3
Imperia – Sportiva Sturla 8-0
Quinto – Monza 6-1
Pescara – Potsdam 5-1
Vrutky – Vicenza 3-6
Emilia – Biella 8-2
Velletri – Crocera Stadium 6-2

Le classifiche dopo la prima giornata. Girone 1: Savona 9, Pescara 6, Potsdam 3, Bogliasco “B” 0. Girone 2: Bogliasco “A” 9, Vicenza 6, Bergamo 3, Vrutky 0. Girone 3: Imperia 9, Emilia 6, Sportiva Sturla 3, Biella 0.

Alle ore 8,30 di oggi è iniziata la fase di qualificazione. Sono 24 gli incontri in programma; l’ultimo dei quali alle ore 20.