I numeri del Terzo Valico: 4122 lavoratori a pieno regime nel 2016-17

diaframma galleria borzoli terzo valico

Genova. Terzo Valico, più di 4mila posti di lavoro a pieno regime nel biennio 2016-17. Lo ha sottolineato il commissario del Governo Walter Lupi in un incontro pubblico Italia-Svizzera organizzato dal Rotary a sostegno dell’opera. Per l’esattezza gli impiegati saranno 4.112.

Sarà lunga 250 metri con 10 di diametro la mega talpa meccanica che a giugno a Genova in Val Polcevera inizierà a scavare il tunnel del Terzo Valico, un cantiere mobile “a nastro” per lo smarino a tutti gli effetti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.