Cronaca

“Non mi dai gli spiccioli? Tiro fuori il coltello”: 50 enne minaccia i clienti poco generosi. Paura in un bar di via Fillak

rapina con coltello

Genova. E’ entrato in un bar di via Fillak, attorno alle 20.30 di ieri. Nulla di strano. A quel punto, però, ha iniziato a chiedere soldi, qualche spicciolo, ai clienti e la situazione è rapidamente degenerata. Infatti, dopo che uno dei presenti lo aveva ignorato, il protagonista della vicenda, un 50enne già noto alle forze dell’ordine, è passato alle vie di fatto: ha estratto di tasca un coltello e ha iniziato a minacciare i clienti “poco generosi”.

Nel frattempo, però, qualcuno era già riuscito ad avvisare il 113. Sul posto accorrono allora due volanti della polizia: il 50enne non si trovava più all’interno del bar, ma stava cercando di scappare, dopo aver gettato il coltello in un cassonetto della spazzatura.

Sia l’arma sia l’uomo sono stati riconosciuti dalle vittime: il 50enne si trova ora rinchiuso nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.