Cronaca

Nervi, fuma uno spinello mentre guida: nei guai 22enne

carabinieri notte

Genova. Non era una comune sigaretta quella che il 22enne stava fumando alla guida della sua auto. Così, ieri sera, il giovane, sorpreso con le mani al volante e uno spinello appena fatto, è stato fermato dai carabinieri di Nervi per un normale controllo e quindi denunciato per “guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti” e “detenzione per uso personale”.

Il successivo accertamento, cui è stato sottoposto all’ospedale San Martino, ne ha poi confermato lo stato di alterazione psico-fisica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.