Sport

Minirugby: il “Baby Ravano” ha fatto tappa all’Ardita Juventus di Nervi

Genova. La terza edizione del “Baby Ravano”, organizzato dalla U.C. Sampdoria, evento che mette in campo scolari impegnati con l’abc di calcio, rugby, basket e volley, è in dirittura di arrivo.

In una splendida giornata primaverile l’attività ludico sportiva dedicata ai “primi passi” di questi sport si è sviluppata all’interno degli impianti sportivi della società sportiva Ardita Juventus, collocata proprio di fianco al fantastico parco Serra Gropallo di Genova Nervi.

Il minirugby, curato da Paolo Ricchebono, si è praticato sul campetto sintetico adiacente alla palestra della medesima società, e gli scolari delle scuole elementari Fermi di Bogliasco e delle Immacolatine di Albaro, hanno partecipato con tanto entusiasmo a tutte queste attività.

Tra i prossimi appuntamenti spicca la giornata programmata per domani, martedì 8 aprile, al campo della Corderia di Sestri Ponente con utilizzo della palestra “Virtusestri”, mentre per venerdì è prevista una mattinata di attività a Cogoleto.

Nelle foto: Paolo Ricchebono all’Ardita Juventus di Nervi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.