Cronaca

Microcriminalità in Centro storico, appello dei Carabinieri: “Chiamare prontamente il 112 o il 113”

auto carabinieri

Genova. Altri due episodi di violenza in centro storico, e in particolare in via Gramsci. Nella notte tra venerdì e sabato, a distanza di un’ora circa, due giovani di 22 anni sono stati rapinati del poco che di prezioso portavano con loro (dal portafoglio allo smartphone).

Il primo affrontato da una persona, l’altro da due soggetti armati di coltello. I carabinieri in seguito ai frequenti episodi di criminalità nel centro storico e forti della presenza sul territorio di diverse pattuglie pronte ad intervenire se avvertite, lanciano un appello affinché ogni qual volta si assiste o si subisce un qualche sopruso, di avvertire prontamente il 112 o il 113 (nel caso il telefonino fosse stato rubato, ovviamente chiedere aiuto a terzi).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.