Cronaca

Meteo Liguria, scoppia la primavera: sole e temperature miti, qualche nuvola all’orizzonte

meteo sole nuvole

Liguria. La primavera è tornata sulla Liguria. Dopo l’assaggio del week end, anche oggi fa capolino il sole, mentre le temperature saranno in aumento su tutta la regione. Merito dell’anticiclone che si rafforza sul Mediterraneo centro-occidenale, tuttavia, ricorda Limet, nel corso della settimana alcuni fronti transiteranno a nord dell’arco alpino e a tratti saranno in grado di provocare un po’ di nuvolosità.

La settimana si presenta essenzialmente all’insegna di un tempo piuttosto stabile, anche se non sempre il cielo sarà totalmente sereno. Domani discreto, ma con un locale aumento di nubi pomeridiane, rende noto Arpal.

La colonnina di mercurio continuerà a salire fino a mercoledì, tra schiarite e qualche addensamento sui rilievi. Giovedì invece nubi irregolari anche sulla costa e temperature in diminuzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.