Cronaca

Meteo Liguria, notte di temporali: ponte di Pasqua all’insegna dell’instabilità previsioni

genova nuvole

Liguria. Temporali anche forti nella notte appena trascorsa e giornata che si preannuncia tutt’altro che soleggiata. Secondo le previsioni Limet, infatti, tra la tarda mattinata e il pomeriggio ancora qualche precipitazione nelle zone interne, tempo più asciutto, ma con poche schiarite, in costa.

Domani, domenica di Pasqua, le condizioni meteo dovrebbero leggermente migliorare. Variabilità lungo le coste, con ampi spazi di cielo sereno e qualche pioggia limitata alla mattinata sull’estremo ponente, asciutto altrove. Nel pomeriggio qualche piovasco possibile nelle zone interne, tempo discreto lungo le coste.

L’instabilità contrassegnerà anche la giornata di Pasquetta, ma il clima sarà mite. Le piogge saranno più probabili nelle zone interne, mentre locali pause asciutte con schiarite ci saranno lungo le coste.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.