Cronaca

Maxi evasione fiscale a Rapallo, si “dimenticano” di dichiarare i redditi: dentisti nei guai

guardia finanza

Rapllo. I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Genova hanno concluso una verifica fiscale a Rapallo nei confronti di uno studio medico associato odontoiatrico, con sede nella cittadina del Tigullio che, nel periodo dal 2008 al 2013, ha nascosto al Fisco ricavi per circa 450 mila euro.

L’esame della contabilità e gli accertamenti bancari svolti durante il controllo fiscale hanno consentito di ricostruire la reale entità dei redditi non dichiarati.

Al termine dell’attività sono state avviate le procedure per l’applicazione delle misure cautelari sui beni di proprietà dei professionisti, a garanzia del pagamento dei tributi dovuti e delle sanzioni connesse alle violazioni tributarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.