Liguria, in consiglio regionale un minuto di silenzio per ricordare Fabrizio Quattrocchi

consiglio regionale, regione

Liguria. Il Consiglio regionale della Liguria ha ricordato con un minuto di silenzio, su richiesta del consigliere di Forza Italia Marco Scajola, accolta dal presidente Michele Boffa (Pd), Fabrizio Quattrocchi, morto 10 anni fa in Iraq.

Spiega Scajola: “mentre in diverse città italiane veniva ricordato, Genova si è dimenticata di onorare un suo concittadino ucciso per mano di terroristi solo perché italiano. Una dimenticanza che ho trovato grave da parte delle istituzioni genovesi. Da qui la mia richiesta di questa mattina per ricordare Fabrizio Quattrocchi, un genovese, un ligure, un italiano che non merita di essere dimenticato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.