Lazio-Sampdoria: il Sinisa furioso. Mihajlovic annulla il riposo e ordina allenamento all’alba

mihajlovic sampdoria

Genova. Era già accaduto dopo la prestazione deludente contro l’Atalanta. In quell’occasione Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, non le mandò a dire ai suoi giocatori. Dopo la partita di ieri con la Lazio, però, il mister blucerchiato ha deciso di passare alle vie di fatto.

La punizione è arrivata subito: cancellato il lunedì di riposo e allenamento alle 7.30 di questa mattina al Mugnaini di Bogliasco.

Il tutto mentre alle porte c’è l’Inter. Dopo la prima sfuriata la reazione arrivò e portò ad un rotondo 5-0 inferto al Verona. Chissà che la storia non si ripeta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.