Cronaca

Lavagna, molesta e perseguita la ex fidanzata: 48enne denunciato per stalking

Arresto Carabinieri

Lavagna. La relazione è finita, ma lui non vuole accettare la realtà e incomincia a perseguitare la ex. I fatti sono accaduti a Lavagna e hanno portato alla denuncia per stalking di un 48enne.

I carabinieri, a seguito della denuncia di una donna di 43 anni, hanno accertato che il tutto era cominciato dopo la fine del fidanzamento, a cui sono seguiti oltre due mesi di molestie. L’uomo, infatti, ha continuato a perseguitare la ex, sia facendo appostamenti che minacciandola telefonicamente e via sms.

Una situazione che non poteva più continuare e che ha spinto la donna a denunciare il suo persecutore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.