Quantcast

La Sampdoria aspetta Mihajlovic: a breve incontro per definire il futuro

Genova. Si parla di rinnovo contrattuale in casa Sampdoria. Il principale nodo da sciogliere è quello legato al futuro del tecnico Sinisa Mihajlovic. Inutile dire che la volontà della società, dopo la rinascita blucerchiata, è quella di rinnovare il contratto. Opinione condivisa anche dal mister, ma legata ad alcune condizioni.

Al momento la concorrenza di altri club non c’è, a parte un interessamento dell’Inter più volte smentito, ma la conferma del tecnico serbo è legata ad una precisa programmazione per il futuro: Mihajlovic insomma chiederà investimenti e garanzie tecniche.

La Samp vorrebbe programmare, senza stravolgere l’organico, ma puntando su innesti mirati. Smentita la pista Cossu a parametro zero, i blucerchiati non avrebbero disdegnato il difensore del Sassuolo Terranova, che però ha rinnovato il contratto che lo lega ai neroverdi. La prima mossa plausibilmente sarà il riscatto della metà di De Silvestri, poi sarà deciso il futuro di Maxi Lopez. Si attende, però, innanzitutto la benedizione di Mihajlovic e per questo a breve le parti si incontreranno.