Cronaca

Incendio nelle cucine di Palazzo Imperiale: intatti gli affreschi di Cambiaso, interrotta programmazione concerti

Genova. Incendio alle cucine di Palazzo imperiale, rinviato il concerto di Gnu Quartet e Vini e Vinili, intatti gli affreschi del Cambiaso ed il primo piano.

Un incendio determinato da un corto circuito ha causato la notte scorsa la distruzione delle cucine del Salone delle Feste di Palazzo Imperiale, in Campetto 8 a Genova.

I vigili del fuoco non hanno rilevato danni alle strutture ed alle sale affrescate dal Cambiaso, tuttavia i danni sono ingenti . E’ quindi rinviata l’esibizione degli Gnu quartet all’interno della serata degustazione di Vini e Vinili. Gli affreschi si sono salvati grazie alle porte tagliafuoco e al tempestivo intervento che è stato possibile grazie ai rilevatori anti fumo. I proprietari del Salone delle Feste con l’aiuto del Ristorante Les Rouges si attiveranno subito per rendere agibile la struttura, per poter effettuare la manifestazione già programmata quando i musicisti coinvolti ridaranno la loro disponibiità

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.