Cronaca

Incendio al San Martino: migliorano le condizioni della moglie della vittima. Verrà ascoltata nelle prossime ore

ambulanza

Genova. La moglie di Marco T., l’uomo di 63 anni morto la notte tra venerdì e sabato nel rogo divampato al Dimi, dipartimento distaccato dell’ospedale San Martino di Genova, ora respira da sola.

La donna rimane ricoverata al centro ustionati dell’ospedale Villa Scassi, ma i medici le hanno tolto la respirazione artificiale.

Nelle prossime ore, il pm Paola Crispo che indaga sulla vicenda andrà a interrogarla per chiarire le dinamiche dell’incidente.

La signora è l’unica testimone di quanto accaduto quella notte. Resta da chiarire come sia stato innescato l’incendio che ha ucciso il paziente e che ha messo a repentaglio la vita di altre 24 persone, ricoverate presso la struttura, e salvate dalle infermiere. Il pm, all’indomani dell’incidente, aveva aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.