Quantcast

Il divertimento non è un lusso: via alla stagione del Parco Avventura del Righi

Genova. Un parco divertimenti a disposizione di grandi e piccini: è partita la stagione al Parco Avventura del Righi, anche quest’anno con la collaborazione del Municipio Centro Est. L’obiettivo è quello di contenere il costo del biglietto per tutti, un beneficio anticrisi per chi desidera passare alcune ore in mezzo al verde, a contatto con la natura.

Resta invariata l’opportunità per i minori dei servizi sociali di vivere l’avventura seguiti d esperti al prezzo di 7 euro. Anche i bambini con meno di 6 anni possono divertirsi sugli alberi grazie alle piattaforme a “portata di mamma e papà”, intitolate con i nomi dei più celebri personaggi Disney. Gettonatissimo il nuovo percorso “Cip e Ciop”, con tanto di carrucole, imbragature e caschetti rossi.

“Vogliamo continuare iniziative sociali, in particolare rivolte a minori – dichiara il presidente del municipio, Simone Leoncini – questa è un’altra opportunità che offriamo grazie alla disponibilità del Parco”.

“Proseguiamo con la nostra scelta di azienda con una politica sociale e abbiamo deciso di aiutare un’intera categoria di ragazzi”, spiega Romolo Benvenuto, responsabile del Parco Avventura.

Tutte le informazioni sul sito del Parco.

Più informazioni