Quantcast

Genova: un annuncio un po’ particolare… Cameriera (di topless bar) cercasi

Genova. Se ve la sentite fatevi avanti. Sappiate però che, per proporre le propria candidatura, vi serve una foto intera. L’esplicita e curiosa richiesta, contenuta in questo annuncio di lavoro, non ha insospettito per nulla una ragazza di Varazze.

D’altronde l’annuncio recitava “seleziono bariste e cameriere per circolo privato di prossima apertura. E’ richiesta predisposizione al lavoro con il pubblico e bella presenza. allegare alla risposta curriculum e foto intera”. Un’occasione, in tempi non proprio favorevoli per chi cerca un impiego.

La risposta arriva via mail e lascia buone speranze. “La ringrazio, credo che come cv e presenza ci sia la possibilità di continuare”. Giubilo. C’è un piccolo dettaglio che si scopre però solo continuando a leggere.

“Le spiego qualcosa del locale, che è un po’ particolare: si tratta di un topless bar. Al momento non pensiamo alla ristorazione, ma se ci sarà richiesta si potrà anche mangiare. L’apertura sarà solo serale, inizio 21,30-22 chiusura 5-6, specialmente venerdì e sabato. Ci saranno spettacoli di lap dance, burlesque e hard con artiste/i non professionisti, casalinghe e studentesse”.

E l’uniforme non è proprio richiesta. “A parte lavorare praticamente nude per le ragazze nostre dipendenti non ci saranno altri coinvolgimenti, anzi saremo molto rigidi nel rispetto delle regole. Poi fuori dal locale ognuno fa quello che vuole”.

Volete sapere se la ragazza di Varazze ha accettato? Non lo ha fatto. “Non si può però cercare lavoro come dei disperati con impegno e passione e poi ti spuntano questi a darti false speranze”. Per lei la ricerca di un impiego continua e le auguriamo di trovarlo al più presto. Annunci “particolari” permettendo.

Più informazioni