Cronaca

Genova, si rifiuta di dargli soldi per la droga: 36enne aggredisce il padre, arrestato

Galliera - pronto soccorso

Genova. Ha aggredito il padre perché gli aveva negato i soldi per comprarsi la droga, e poi i carabinieri intervenuti per calmarlo. E’ successo ieri nel quartiere genovese del Lagaccio, in via Salita della Capra.

I militari del Nucleo Radiomobile sono arrivati verso l’ora di pranzo: R.C. 36 anni, tossicodipendente aveva chiesto per l’ennesima volta i soldi per comprarsi la droga ai suoi genitori. Al rifiuto, si è scagliato contro il padre, 67enne, pensionato e già fortemente provato dalla condizione del figlio.

I militari hanno cercato di riportare la calma, ma per risposta si son visti anch’essi aggrediti dall’uomo. Il 36enne è stato arrestato per “violenza, resistenza e maltrattamenti in famiglia” e portato in carcere a Marassi. L’anziano, nel frattempo, è stato ricoverato in osservazione all’Ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.