Cronaca

Genova, si rifà il guardaroba alla Upim: in manette giovane inglese

upim

Genova. Si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali della Upim di via XX Settembre, ma la vigilanza non l’ha perso di vista neanche per un attimo. Il giovane infatti aveva preso dagli espositori due magliette e le aveva nascoste nello zaino, poi aveva indossato una giacca di jeans a cui aveva prima staccato le placche antitaccheggio e il cartellino del prezzo. Infine aveva cercato di guadagnare l’uscita senza pagare lo shopping per circa 50 euro.

Qui, però, la sua fuga veniva fermata dalla vigilanza, in attesa dell’arrivo della polizia. Il diciottenne, di origine inglese senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato per furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.