Quantcast
Cronaca

Genova, shopping “intenso” da un negozio all’altro senza mai pagare: denunciata

Genova. Una mattinata di intenso “shopping” terminata, però, con una denuncia. E’ quanto successo ieri a una 35enne di origini ecuadoriane sorpresa con quattro paia di scarpe, abbigliamento, dvd e altra merce tutta rigorosamente non pagata.

A tradirla è stato l’allarme antitaccheggio del negozio Scarpe e Scarpe alla Fiumara. Sul posto è intervenuta una volante. Dal controllo effettuato sulle borse sono spuntate fuori 4 paia di scarpe, per un valore totale di 118.70 euro, prelevate dal negozio e non pagate, nonché una quantità di merce rubata furtivamente da altri negozi all’interno e fuori del centro commerciale.

La donna era riuscita infatti ad appropriarsi di 12 capi dal negozio Oviesse, 6 DVD ed una multi presa da Mediaworld, per un valore totale pari a 203.90 euro. Ulteriori capi d’abbigliamento per un valore totale di 132.80 euro erano stati rubati nella stessa mattinata, da un negozio di Via Prà.

Tutta la merce, non danneggiata, è stata riconsegnata ai responsabili dei vari negozi mentre la taccheggiatrice è stata denunciata per furto continuato e per presenza irregolare in Italia.