Cronaca

Genova, investito da una moto sulle strisce pedonali: pensionato muore dopo 48 ore

Galliera - pronto soccorso

Genova. E’ morto 48 ore dopo essere stato investito lunedì sera sulle strisce pedonali di corso Europa. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con la moto che l’aveva travolto mentre stava attraversando la strada. Il pensionato di Quarto, 89 anni, è morto ieri pomeriggio nel reparto di rianimazione del Galliera.

Sulla sua morte la Procura ha aperto un’inchiesta. Il pm Di Gennaro ha disposto l’autopsia e ha indagato il conducente della moto, un genovese di 54 anni per omicidio colposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.