Quantcast

A Genova il nuovo hotel NoLogo per giovani, dal rock al jazz: 56 camere associate a un genere musicale

hotel nologo genova

Genova. Design innovativo, servizi di qualitá e target prettamente giovanile: il 13 marzo la Genova City Hotel srl ha inaugurato l’Hotel NoLogo, un nuovo Hotel 2 stelle a tema musicale nel cuore del centro della cittá, in Viale Sauli 5.

L’albergo mette a disposizione 56 camere a ciascuna delle quali è associato un genere musicale, un gruppo o una canzone: dal rock al jazz, ogni stanza è legata in maniera inequivocabile ad una sensazione emotiva ed a una differente atmosfera.

Protagonista indiscussa della struttura, la Hall è stata il soggetto del concorso creativo che ha visto la partecipazione degli studenti della 5A del Liceo Artistico Klee-Barabino, invitati a idearne e realizzarne la decorazione. Spazio dinamico e flessibile in grado di rispondere alle esigenze degli ospiti, sintetizza il messaggio musicale e comunica la filosofia dell’hotel, oltre ad ospitare la sala colazioni.

Tra funzionalitá, essenzialitá e low budget l’Hotel NoLogo mira a fornire una risposta alle esigenze del viaggiatore moderno: la possibilità di viaggiare con stile oggi diventa un lusso accessibile a tutti, grazie ad un’offerta ricettiva originale e in linea con le tendenze del mercato turistico.

Lo staff dell’Hotel NoLogo è lieto di invitarvi all’inaugurazione di apertura mercoledì 16 aprile alle ore 18.00. A seguire premiazione degli studenti e cocktail di benvenuto.

Più informazioni