Cronaca

Genova, falso finanziere truffa anziano: cassaforte svuotata, maxi bottino

cassaforte

Genova. Gli ha portato via tutti i suoi averi, in tutto oltre sette etti di oro per un valore di quasi 25 mila euro. Per farlo ha scelto bene la sua vittima, un pensionato genovese di 82 anni, e poi si è presentato come un maresciallo della guardia di finanza che doveva effettuare delle verifiche sull’oro in casa.

Così è andata a segno l’ennesima truffa, questa volta ingente. Purtroppo l’anziano si è accorto solo dopo qualche ora che la cassaforte era stata svuotata. Sulla vicenda indaga la squadra mobile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.