Cronaca

Genova, colti in flagrante sull’autobus 42: borseggiatori in manette

bus

Genova. Sono stati sorpresi sull’autobus mentre erano in azione e sono stati arrestati. A cogliere i borseggiatori sul fatto è stato un carabinieri di quartiere, che ha notato i due stranieri, un 52enne e un 54enne originari della Bosnia Erzegovina, mentre cercavano di rubare il portafoglio a una donna di 79 anni.

Il fatto è accaduto in pieno centro, in piazza Dante a bordo del bus 42, e si è concluso con l’arresto dei due ladri, mentre la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla proprietaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.