Cronaca

Genova, botte sul bus: portoghese tira pugni e calci al controllore

autobus amt

Genova. Era sull’autobus privo di regolare biglietto e si è scagliato contro un dipendente dell’AMT che lo stava sanzionando. Il 39enne, in preda ad una crisi di nervi, ha sferrato un pugno al malcapitato controllore facendolo cadere a terra per poi colpirlo con calci in varie parti del corpo.

A quel punto ha deciso di abbandonare il mezzo ma immediatamente è stato fermato da una volante sopraggiunta in via Carrara. Gli agenti, dopo averlo accompagnato in Questura, lo hanno denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

leggi anche
autobus bus amt 1
In piazza caricamento
Viaggio da incubo sulla linea 1: rissa e botte sul bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.