Cronaca

Genova, 15enne scippa anziana per fare una gita con gli amici: la vittima si rompe il femore

Carabinieri

Genova. Un ragazzino di 15 anni ha scippato un’anziana per poter “avere i soldi e andare a fare una gita con gli amici”. Lo ha confessato lo stesso giovane ai carabinieri che l’hanno arrestato. La donna, infatti, durante lo scippo è caduta a terra e si è rotta il femore.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Rivarolo e i carabinieri hanno arrestato il ragazzino, un genovese di buona famiglia, e l’hanno trasferito in una comunità protetta a disposizione del magistrato del tribunale dei minori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.