Genoa tra calciomercato e il Milan alle porte: lunedì sera arbitra Banti

Le immagini del Derby dela laterna tra Genoa e Sampdoria

Genova. Ancora allenamenti per il Genoa che si prepara ad ospitare il Milan. La partita, posticipo serale lunedì sera alle 21, dirà se la sfuriata di Gasperini dopo la meritata sconfitta di Verona ha sortito i suoi effetti.

Intanto ad arbitrare il match sarà Luca Banti, affiliato alla sezione Aia di Livorno. L’arbitro toscano sarà coadiuvato nel ruolo di assistenti da Alessandro Giallatini e Matteo Passeri, quarto uomo sarà Giulio Dobosz.

Sipensa però anche al futuro: il Grifone è a caccia di talenti in Belgio. Due i nomi sul taccuino: il primo è Bjorn Engels, difensore classe 1994 di proprietà del Bruges, poi l’esterno d’attacco Paul-Josè Mpoku, classe 1992 dello Standard Liegi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.