Genoa, ripresa a porte aperte. Ranking Uefa: Grifone decimo in Italia

genoa allenamento
Foto d'archivio

Genova. Ripresa pomeridiana a porte aperte per il Genoa di Giampiero Gasperini, dopo la sconfitta rimediata contro il Torino. Il prossimo avversario, con cui bisognerà tornare alla vittoria dopo tre sconfitte di fila, è il Cagliari.

Il Grifone potrebbe recuperare alcune pedine molto importanti come Vrsaljko e poi Kucka e Matuzalem.

Intanto è stata resa nota l’ultima classifica ranking Uefa per i club. I rossoblù si piazzano in decima posizione in Italia. La prima delle squadre italiane è il Milan all’11° posto, seguono poi Inter al 13°, Juventus al 17°, Napoli al 31°, Lazio al 41°, Fiorentina al 45°, Roma al 55°, Udinese al 77°, Palermo al 97° e Genoa al 102°

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.