Genoa e Centurion, contatti per il riscatto dal Racing Avellaneda: “Mi piacerebbe restare”

ricardo centurion genoa foto da cfcgenoa.it

Genova. Ultime sei giornate di campionato per il Genoa. La squadra di Gasperini riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio in vista della trasferta contro il Torino e dopo la sconfitta amara subita ad opera del Milan.

All’Olimpico mancherà lo squalificato Sculli e potrebbe esserci spazio per Ricardo Centurion. Proprio l’attaccante è al centro della pianificazione societaria in queste ore.

Nei prossimi giorni il presidente del Racing Avellaneda, socità da cui è arrivato in prestito, approderà in Italia. Sul suo taccuino il capitolo Milito, ma anche quello relativo a Centurion. Il rossoblù giocatore è arrivato in Serie A in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di dollari. Nelle ultime giornate ha ben impressionato e è riuscito a ritagliarsi più spazio rispetto all’inizio di stagione. Il Genoa pare quindi intenzionato a riscattarlo.

“In queste sei gare – ha detto il giocatore – spero di avere altre occasioni di mettermi in luce, ringrazio mister Gasperini perché, rispetto a quando è venuto, credo di essere migliorato. Mi piacerebbe restare, i conti però si fanno alla fine. Restano sei partite per fare bene. Le esigenze di squadra vengono prima di tutto, prima di ogni interesse personale”.

Foto da cfcgenoa.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.