Genoa: con la salvezza arriva anche il record. Ma scoppia il caso Portanova

daniele portanova
Foto d'archivio

Genova. La salvezza è ormai matematica e il Genoa può festeggiare un altro anno di permamenza in serie A. Andando a “spulciare” le statistiche, poi, si scopre dell’altro: la prossima stagione il Genoa disputerà infatti il suo 76° campionato della sua storia nella massima divisione. Era dal periodo che va dal 1935/36 al 1942/43 che la squadra rossoblù non disputava otto campionati consecutivi nella massima serie. Un record, insomma, storico.

Non tutto è però tranquillo in casa del Grifone. A tenere banco nelle ultime ore è soprattutto il futuro di Daniele Portanova. Dopo le scintille tra il difensore e il tecnico rossoblù Giampiero Gasperini, dovute alla decisione di togliere la fascia di capitano al giocatore, ha parlato anche l’agente di Portanova.

“Daniele – ha detto – dopo diverse partite fuori e dopo aver mantenuto la condizione allenandosi al massimo da serio professionista quale è non si aspettava di non essere più il capitano del Genoa”.

“A questo punto devo prendere atto di un rapporto tra le parti che non è più dei migliori, visto quanto accaduto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.