Genoa-Cagliari, Preziosi sprona la squadra: oggi rifinitura a porte chiuse

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Genova. Gilardino e compagni ieri si sono allenati sotto lo sguardo attento di Enrico Preziosi che ha dedicato la giornata alla squadra intrattenendosi a lungo con il tecnico Gasperini. In vista dello sprint finale Preziosi ha voluto caricare il gruppo reduce da tre sconfitte consecutive.

I giocatori sono stati impegnati in partitelle tematiche per provare schemi in vista della gara con Cagliari sabato al Ferraris. Presenti anche tre giovani della Primavera: Held, Lucarini e Velocci. Lavoro differenziato per Centurion, Kucka e Matuzalem. Calaio’ si è sottoposto a una seduta fisioterapica. Oggi rifinitura a porte chiuse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.