Genoa, Burdisso: “Penso a restare al Genoa”. Ad Zarbano: “Debito per Rafinha? Sarà saldato”

genoa

Genova. Nicolas Burdisso chiarisce il suo futuro e si vede ancora con i colori rossoblù. Il difensore del Genoa, intervistato da una emittente argentina, ha infatti parlato dei prossimi mesi: “Ho parlato con Carlos Bianchi e col presidente del Boca tempo fa. Poi altro è successo e non vorrei parlarne più”.

“L’unica cosa a cui penso – ha concluso – è finire il mio contratto col Genoa e tornare alla mia migliore forma. Il Boca non è in un gran momento, quindi tornare lì è una cosa da analizzare con cautela. Allo stato attuale, il mio obiettivo è restare in Italia”.

Sul fronte societario, invece, si registrano le parole dell’ad Alessandro Zarbano, che ha replicato alle polemiche sul debito che la società rossoblù deve saldare per il giocatore brasiliano Rafinha, acquistato nel 2010 dallo Schalke 04 e poi rivenduto l’anno successivo al Bayern di Monaco.

“C’è un debito che verrà pagato, come è accaduto in altri casi simili. Penalizzazioni? Al momento non esiste questo pericolo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.