Cronaca

Frana nella notte a Sant’Ilario: tanta paura, ma nessun danno grave

vigili fuoco notte

Genova. Era piena notte quando gli abitanti di una palazzina della zona di Sant’Ilario hanno sentito un forte rumore e poi visto franare la parte di un costone.

Lo smottamento è avvenuto intorno alle 3 e ha sfiorato sia un palazzo di tre piani che un’abitazione monofamiliare. I residenti sono scappati, ma per fortuna non si sono verificati danni a cose o a persone. Dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco, che hanno accertato l’inesistenza di danni strutturali e quindi la sicurezza degli edifici, i residenti sono potuti tornare nelle loro case.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.